Banner Regione del Gusto 2024 Mobile

Teatro: Svergognata

6
valposchiavo_eventi_svergognata

Information

E-Mail
monologanti.casabesta@gmail.com
Adresse
Casa Besta, Brusio
Datum: 19.03.2023 17:00 - 18:00

Veranstaltungsort: Casa Besta, Brusio


Evento della rassegna "I monologanti di Casa Besta"
Svergognata di e con Antonella Questa

Domenica 19 marzo 2023, alle ore 17:00, andrà in scena lo spettacolo SVERGOGNATA di e con Antonella Questa. Una produzione LaQ-Prod in collaborazione con Teatro Comunale di Fontanellato.

Ospite di rassegne e festival in tutta Italia, Antonella Questa non delude mai. La sua energia e maestria nel calcare il palco e la sua ironia portano instancabilmente alla creazione di spettacoli importanti che sono carezze per l’anima. Con SVERGOGNATA, Antonella Questa conferma la sua estrema capacità di parlare della società in cui vive con attenzione e grande sensibilità.

Quanto contano lo sguardo e il giudizio degli altri? Quanto pesano nel nostro quotidiano? SVERGOGNATA porta a galla le trappole in cui spesso inconsapevolmente cadiamo, ovvero il bisogno di approvazione, la schiavitù dell’immagine e della desiderabilità sociale che ci distraggono da ciò che realmente desideriamo e da ciò che siamo. Questo sistema, al quale la protagonista ha aderito perfettamente fin dalla nascita, viene messo in crisi quando scopre una serie di messaggi sul cellulare del marito con decine di “svergognate”. Cosa fare quindi per non perdere l’immagine costruita negli anni? Per recuperare lo sguardo del marito su di lei? Inaspettatamente sarà proprio l’incontro con una vera “svergognata” ad aiutarla a ribaltare il punto di vista.

Comunicato stampa

Entrata
CHF 20, bambini sotto i 12 anni CHF 10

Informazioni e prenotazioni
T 077 466 76 62, monologanti.casabesta@gmail.com

La rassegna I MONOLOGANTI è sostenuta da: Comune di Brusio, Promozione della cultura dei Grigioni, Banca Cantonale, Vassella Energie, Raiffeisen, Lions Club Poschiavo, Coltiviamo sogni, Saponeria di Wanda, Marchesi tetto e Acqua, Migros percento culturale, Ruggero Tuena, Iseppi Frutta, P. Pianta SA, Giardineria Compagnoni, Albergo Croce Bianca.

Dopo gli spettacoli si invita il pubblico a restare per un momento conviviale in sala del consiglio.

 

Karte


Bleiben Sie in Kontakt mit der Valposchiavo!

Valposchiavo Turismo

Vial da la Stazion
CH-7742 Poschiavo

ok GO

+41 81 839 00 60
info@valposchiavo.ch

Mit Ihrem Besuch auf www.valposchiavo.ch stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. So können wir den Service für Sie weiter verbessern.