Banner Regione del Gusto 2024 Mobile

Dolci acque - Letture e racconti di fiume

6
valposchiavo_eventi_risorse_futuro

Information

E-Mail
valposchiavo@pgi.ch
Adresse
Punto Rosso, Poschiavo
Datum: 31.05.2023 20:30 - 22:00

Veranstaltungsort: Punto Rosso, Poschiavo


Rassegna "Risorse per il futuro"
Nell'ambito della rassegna "Risorse per il futuro Il valore dell'acqua e la coscienza dell'abitare", la Pgi Valposchiavo e l'associazione riverbero presentano "Dolci acque" Letture e racconti di fiume, con la compagnia teatrale Alchemico Tre di Cesena, mercoledì 31 maggio 2023, ore 20.30, presso il Punto Rosso di Poschiavo.

"Dolci acque" è un progetto multidisciplinare, sostenuto dalla Regione Emilia Romagna, che mette al centro la creatività delle nuove generazioni, tra fotografia, grafica, scrittura e recitazione. Partendo dall'esplorazione di un fiume, in questo caso il Savio di Cesena, l'iniziativa apre alla riflessione sul tema degli ecosistemi fluviali in pericolo e sulle possibilità che abbiamo per fare qualcosa di concreto.

La serata sarà condotta dall'attore Michele Di Giacomo, della compagnia teatrale Alchemico Tre, che introdurrà l'esperienza del progetto "Dolci acque", affiancandola ad una lettura di brani da Il viaggio dello scrittore Tonino Guerra, con un accompagnamento musicale.

Ulteriori informazioni

Locandina

Entrata
Entrata libera

RisorsePerIlFuturo 1 2

Karte


Bleiben Sie in Kontakt mit der Valposchiavo!

Valposchiavo Turismo

Vial da la Stazion
CH-7742 Poschiavo

ok GO

+41 81 839 00 60
info@valposchiavo.ch

Mit Ihrem Besuch auf www.valposchiavo.ch stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. So können wir den Service für Sie weiter verbessern.