•  

 

La Valposchiavo è stata nominata «Regione Svizzera del Gusto 2024» dalla Fondation pour la promotion du Goût, organizzatrice e promotrice della «Settimana Svizzera del Gusto».

La Valposchiavo invita quindi a un anno di scoperte e piaceri gastronomici da marzo a dicembre! La Valposchiavo ha deciso di cogliere l'occasione per offrire un ricco programma di eventi e attività culinarie in linea con il progetto 100% Valposchiavo. Il clou sarà celebrato dal 12 al 22 settembre 2024 con la «Settimana del Gusto», il più grande evento gastronomico della Svizzera.

Grazie a un'agricoltura innovativa e a una forte industria alimentare, la Valposchiavo vanta un'ampia gamma di prodotti locali con i marchi «100% Valposchiavo» e «Fait sü in Valposchiavo». Mangiare il buon cibo da dove proviene è l'invito rivolto a tutti, ospiti e residenti.

La rassegna è organizzata da Valposchiavo Turismo in stretta collaborazione con numerosi partner attivi sul territorio, che rappresentano i diversi settori delle filiere agroalimentari.

Il programma prevede durante tutto l’anno numerose e ghiotte proposte. È letteralmente il caso di dirlo: ce n’è per tutti i gusti!

 
Geführte Besichtigungen & Degustationen

Geführte Besichtigungen & Degustationen

Kurse

Kurse

Grosse Events / Festivals

Grosse Events / Festivals

Veranstaltungskalender

Veranstaltungskalender

Produkt des Monats

Produkt des Monats

100% Valposchiavo

100% Valposchiavo

 

 

Settimana del Gusto in Valposchiavo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

 

Tags: People, Art & Culture, 100% Valposchiavo, Events

Keep in touch with the Valposchiavo!

Valposchiavo Turismo

Vial da la Stazion
CH-7742 Poschiavo

ok GO

+41 81 839 00 60
info@valposchiavo.ch

Utilizzando www.valposchiavo.ch, accetti il nostro uso dei cookie, per una migliore esperienza di navigazione.