Mira Spengler - Artista in residenza UNCOOL

In seguito alla pandemia di coronavirus anche le residenze UNCOOL degli artisti che avrebbero dovuto soggiornare in Valposchiavo in questo periodo sono state annullate.

Al posto delle residenze previste e dei concerti dei diversi artisti, ha esteso la sua residenza la violinista Mira Spengler. Attualmente sta lavorando su brani classici per violino con orchestra e accompagnamento al pianoforte.

Invece di un concerto dal vivo vi offriamo diverse registrazioni audio e video con Mira Spengler sul suo nuovo sito web:

miraspengler.com

Buon ascolto!

 

 

Tags: Arte & Cultura, Eventi

Altre storie dalla Valposchiavo

I Film di Devon House

22 Gennaio 2023

Rassegna invernale 2023 - Sull’arco di 2 settimane passeranno sul grande schermo di Devon House quattro opere del cinema israeliano. Un cinema dalle molteplici influenze culturali e sociali, ma anche delle contraddizioni. Un cinema introspettivo, spesso audace, ma sempre originale e raccontato con la proverbiale ironia ebraica, che sconfigge ogni tabù. Quattro film particolari, quindi, ma per tutti.

Swisstainable – Viaggiare in modo sostenibile in Valposchiavo

04 Gennaio 2023

Viaggiare in modo sostenibile non implica per forza delle rinunce. Un viaggio sostenibile vuol dire più consapevolezza, pienezza e intensità. La Svizzera persegue quindi una sua specifica strategia di sostenibilità: Swisstainable.

OK:GO in Valposchiavo

03 Gennaio 2023

OK:GO aiuta gli operatori del turismo in Svizzera a registrare e pubblicare informazioni sull’accessibilità delle loro offerte e dei loro servizi. Ciò agevola la pianificazione del viaggio a persone con disabilità, anziani e famiglie con bambini. Un valore aggiunto per tutti!

Silenzio!

23 Dicembre 2022

PACCHETTO VACANZA

Con le racchette da neve lontano dal frastuono della città

3 giorni / 2 notti

Poster: Vista invernale da Alp Grüm

20 Dicembre 2022

Assicurati subito il tuo poster invernale della Valposchiavo! 

Contributo NPR a favore dell'associazione Valposchiavo Turismo

19 Dicembre 2022

Il Governo del Cantone dei Grigioni ha concesso un contributo nel quadro della nuova politica regionale della Confederazione per il rafforzamento delle strutture ricettive nella destinazione Valposchiavo.

Rimani in contatto con la Valposchiavo!

Valposchiavo Turismo

Vial da la Stazion
CH-7742 Poschiavo

ok GO

+41 81 839 00 60
info@valposchiavo.ch

Utilizzando www.valposchiavo.ch, accetti il nostro uso dei cookie, per una migliore esperienza di navigazione.