Mira Spengler - Artista in residenza UNCOOL

In seguito alla pandemia di coronavirus anche le residenze UNCOOL degli artisti che avrebbero dovuto soggiornare in Valposchiavo in questo periodo sono state annullate.

Al posto delle residenze previste e dei concerti dei diversi artisti, ha esteso la sua residenza la violinista Mira Spengler. Attualmente sta lavorando su brani classici per violino con orchestra e accompagnamento al pianoforte.

Invece di un concerto dal vivo vi offriamo diverse registrazioni audio e video con Mira Spengler sul suo nuovo sito web:

miraspengler.com

Buon ascolto!

 

 

Altre storie dalla Valposchiavo

Giardini e interni - Mostra temporanea Silvia Hildesheimer

02 Marzo 2021

Silvia Hildesheimer si è trasferita a Poschiavo con il marito nel 1957, dov’è è vissuta fino alla sua morte nel 2014. Qui ha iniziato a dipingere sviluppando il proprio stile pittorico, che fissa sulla tela le atmosfere di un luogo con sensibilità quasi palpabile. Le sue opere sono esposte presso Casa Console.

La leggendaria discesa Lagalb-La Rösa è di nuovo aperta!

25 Febbraio 2021

Inoltre, è disponibile su prenotazione il servizio di bus navetta che riporta gli sciatori da La Motta alla stazione a valle di Lagalb .

3a Settimana Valposchiavo Vivabike Trail Care

17 Febbraio 2021

La terza edizione della settimana Vivabike dedicata alla cura e al ripristino dei trails in Valposchiavo è prevista dal 23 al 28 maggio 2021.

Rispettiamo la fauna selvatica durante l'inverno

10 Febbraio 2021

Per gli animali selvatici la stagione fredda rappresenta una sfida alla sopravvivenza. Non aggraviamo la loro precaria situazione.

Li manfriguli della Valposchiavo

09 Febbraio 2021

Il Gri-cettario della Pgi ci fa conoscere le pietanze tipiche del Grigionitaliano. In questo filmato Maria e Paola ci mostrano come si preparano li manfriguli. Che buone!!!

Avventura pura in Valposchiavo!

27 Gennaio 2021

PACCHETTO VACANZA

Trascorri 3 giorni spassosissimi per tutta la famiglia nella valle del trenino rosso.

da giovedì a sabato, 22.-24.07.21

Rimani in contatto con la Valposchiavo!

Valposchiavo Turismo

CH-7742 Poschiavo

T +41 81 839 00 60

E info@valposchiavo.ch

logo unesco de

Utilizzando www.valposchiavo.ch, accetti il nostro uso dei cookie, per una migliore esperienza di navigazione.