Regolamento Trailrun "Al Gir di Tröcc"

Organizzazione
La Scarìza Eventi, Via da Spineo 15, 7745 Li Curt
girditroecc@gmail.com
+41 79 273 67 23

Quota d’iscrizione
CHF 12 / € 10

Modalità d’iscrizione
L’annuncio online avviene tramite questo formulario d'iscrizione entro domenica 28 aprile 2019.

Ritiro pettorali
Il versamento della quota d’iscrizione avviene al momento del ritir o pettorali il giorno della gara (entro le ore 10:00 nel gazebo posto sul parcheggio vicino alla partenza in Via da San Pieru).

Categorie
Giovani 16-20 anni (Donne/Uomini)
Attivi 21-50 (Donne/Uomini)
Senior 51-99 (Donne/Uomini)
Walking (categoria unica)
Famiglie e escursionisti (le famiglie devono essere composte da almeno 3 membri, età minima 5 anni)

Premi
Tubolare ricordo per ogni partecipante e premio in natura (prodotti naturali 100% Valposchiavo) ai primi tre classificati di ogni categoria.
Per la categoria famiglie e escursionisti che partecipano alla camminata non competitiva è previsto un tempo nascosto. L’escursionista/la famiglia che si avvicinerà maggiormente a questo tempo sarà premiato.

Segnaletica e demarcazione del percorso 
Il percorso è segnalato con il logo dello sponsor “ÖKK”, inoltre i punti più importanti saranno demarcati con frecce direzionali, bandierine e nastro. I partecipanti sono tenuti ad attenersi alle indicazioni ricevute lungo il percorso dai controllori di gara. Il mancato rispetto delle loro indicazioni porta alla squalifica.

Responsabilità
Il partecipante dichiara di esonerare espressamente l’organizzatore da ogni responsabilità per colpa non grave relativamente ad eventuale sinistro di cui l'atleta medesimo sia vittima.
Con l’iscrizione inoltre, il partecipante esonera l’organizzatore e gli sponsor da ogni responsabilità, sia civile sia penale, per danni a persone e/o cose da lui causati.

Assicurazioni e infortuni
Ogni atleta deve essere coperto da un'assicurazione infortuni individuale che copra eventuali costi dei servizi di soccorso ed ospedalieri per la Svizzera.
Raccomandiamo di contattare prima la gara la vostra assicurazione malattia / infortunio o mutua per sapere se la vostra copertura attuale è sufficiente o se avete bisogno di un’assicurazione infortuni, che copra i costi di soccorso, oltre che ospedalieri, limitata al giorno della gara.
L’organizzatore declina ogni responsabilità ed ogni costo derivante da infortuni, malori, ecc. dei partecipanti.

Rimani in contatto con la Valposchiavo!

Valposchiavo Turismo

CH-7742 Poschiavo

T +41 81 839 00 60

E info@valposchiavo.ch

 

logo ecomunicare

logo unesco de

Utilizzando www.valposchiavo.ch, accetti il nostro uso dei cookie, per una migliore esperienza di navigazione.