Luogo: Piazza, Poschiavo
Biodiversità, gusto ed ecosostenibilità
Il Festival delle erbe spontanee si terrà il 20 e 21 maggio. Il programma di sabato prevede vari laboratori, una conferenza con Féro, l'uomo del bosco, e un meraviglioso aperitivo a base di erbe e fiori selvatici a Poschiavo. Domenica il festival si sposterà a Le Prese, dove ci saranno visite guidate, un mercatino di prodotti naturali e un pranzo a tema creato da due ospiti speciali: Meret Bissegger e Pietro Leemann.
Per chi volesse dedicare ancora più tempo al mondo delle erbe spontanee dal 16 al 23 maggio, inoltre, si terrà la Settimana delle erbe spontanee con interessanti novità. In questo periodo, inoltre, sarà possibile degustare degli squisiti menu a base di erbe in alcuni ristoranti della valle. Scoprite tutte le offerte!
Entrata
BIGLIETTI
Per le attività del Festival delle erbe spontanee è gradita la prenotazione online. Possibilità di acquisto sul posto solo in base alla disponibilità.
Pacchetto vacanza "Festival delle erbe spontanee"
Altre date
- 21/05/2023 10:30