Banner Regione del Gusto 2024 Mobile

Giornata delle porte aperte a Robbia

11
valposchiavo_eventi_robbia

Informazioni

Telefono
Luogo
Robbia, San Carlo
Data: 25/06/2022 10:00 - 16:00

Luogo: Robbia, San Carlo


Giornata porte aperte – Robbia, San Carlo
Repower invita tutta la popolazione a una giornata delle porte aperte per ammirare un’ultima volta la vecchia centrale di Robbia, con le sue turbine, di cui una ormai centenaria. In seguito le componenti verranno smantellate per fare posto a una nuova struttura moderna e più performante.

Sarà una giornata di festa: oltre alla possibilità di visitare la centrale e gli impianti di Repower a Robbia (visite guidate possibili dalle 10 alle 15.30), vi saranno degli stand informativi in cui sarà possibile saperne di più sul Progetto Robbia, sul Progetto Miralago, sui progetti che Repower porta avanti con Valposchiavo Turismo e sulle proposte d’impiego che Repower offre in Valposchiavo. A tutti i visitatori di questa giornata Repower offre un semplice pranzo nel tendone della manifestazione. I bambini troveranno i gonfiabili e un angolo pensato appositamente per loro.

Per il trasporto preghiamo tutti gli ospiti di utilizzare i bus navetta che circoleranno a cadenza regolare per l’occasione. Infatti nella zona del cantiere non sono previsti parcheggi per ospiti.

Ulteriori informazioni

Entrata 
Entrata libera

 

Google Maps


Rimani in contatto con la Valposchiavo!

Valposchiavo Turismo

Vial da la Stazion
CH-7742 Poschiavo

ok GO

+41 81 839 00 60
info@valposchiavo.ch

Utilizzando www.valposchiavo.ch, accetti il nostro uso dei cookie, per una migliore esperienza di navigazione.