Il segreto del gigante Grummo

Quiz per bambini al Giardino dei Ghiacciai di Cavaglia

Grummo è il personaggio del fantastico mondo dei miti e delle leggende della Valposchiavo. È un gigante buono che vive nel Giardino dei Ghiacciai di Cavaglia.

Il libricino illustrato è ideato per bambini dai 5 ai 12 anni. Racconta la storia di Grummo e di come é diventato un gigante. Collezionando tutti i timbri lungo il percorso del Giardino dei Ghiacciai, si otterrà la soluzione per scoprire il segreto della forza gigantesca di Grummo.

I bambini che presenteranno il libretto con la soluzione allo sportello di Valposchiavo Turismo alla stazione di Poschiavo, riceveranno una piccola sorpresa.

E non è finita qui! Oltre a Grummo ci sono altre avventure Bernina Glaciers: Sabi, lo spiritello del ghiacciaio, lungo il sentiero del ghiacciaio del Morteratsch, Pluschin, la goccia del Lago Bianco e infine la volpe Fix della Val Roseg.

Per diventare "Esperto Bernina Glaciers" bisognerà trovare la soluzione di tutti e quattro i libretti e consegnarla agli uffici turistici di Poschiavo e Pontresina. I libricini sono da ritirare presso gli uffici turistici di Poschiavo e Pontresina.

Ulteriori informazioni:
www.ghiacciai.info
www.bernina-glaciers.ch

Valposchiavo Turismo
T +41 81 839 00 60
info@valposchiavo.ch

Rimani in contatto con la Valposchiavo!

Valposchiavo Turismo

Vial da la Stazion
CH-7742 Poschiavo

ok GO

+41 81 839 00 60
info@valposchiavo.ch

Utilizzando www.valposchiavo.ch, accetti il nostro uso dei cookie, per una migliore esperienza di navigazione.