La quinta edizione della settimana Vivabike dedicata alla cura e al ripristino dei trails in Valposchiavo è prevista dal 21 al 26 maggio 2023.
La Valposchiavo, il piccolo ma attraente territorio per biker situato tra la Svizzera e l’Italia, è lieto di invitarti alla quinta edizione della settimana dedicata al ripristino dei tracciati. Durante 5 giorni si sistemeranno i percorsi, si scopriranno gli spettacolari trails naturali della Valposchiavo in compagnia di esperte guide del posto e si degusteranno squisite specialità locali. E il tutto all’imbattibile prezzo di un sorriso e qualche vescica sulle mani.
L’offerta comprende:
- 5 pernottamenti
- 5 pranzi al sacco e 5 cene „100% Valposchiavo“
Le mattine sono dedicate al ripristino dei tracciati. Nel pieno rispetto della natura, non costruiamo nuovi sentieri, ma ricicliamo le storiche vie che un tempo venivano utilizzate per raggiungere la valle dagli alpeggi circostanti nel modo più diretto possibile e che oggi offrono discese per bike di prima classe. Nel pomeriggio vi aspetta un ricco programma di attività: escursioni lungo i trails più suggestivi della valle, degustazioni di vini, visite alle aziende produttrici dei nostri prodotti "100% Valposchiavo", corsi di tecnica... Una preparazione ideale per il Vivabike Festival, che si terrà dal 2 al 4 giugno 2023 e darà il via alla stagione bike in valle.
Le iscrizioni sono da comunicare a:
Valposchiavo Turismo
CH-7742 Poschiavo
T +41 81 839 00 60
E info@valposchiavo.ch
Il numero massimo di partecipanti alla settimana Vivabike Trail Care 2023 è già stato raggiunto. Volete essere inseriti nella lista d'attesa? Saremo lieti di accettare la vostra iscrizione.