Teatro: Stasera sono in vena

6
valposchiavo_eventi_stasera_sono_in_vena

Information

Telefon
+41 77 466 76 62
E-Mail
monologanti.casabesta@gmail.com
Adresse
Casa Besta, Brusio
Datum: 26.03.2023 17:00 - 18:00

Veranstaltungsort: Casa Besta, Brusio


Evento della rassegna "I monologanti di Casa Besta"
Stasera sono in vena, di e con Oscar de Summa 

Stasera sono in vena è uno spettacolo ironico e amaro al tempo stesso, in cui Oscar de Summa racconta parte della sua adolescenza in Puglia, negli anni Ottanta: sono gli anni in cui si è formata la Sacra Corona Unita, organizzazione che ha allargato i suoi settori di investimento scoprendo che il disagio umano è una delle cose che in assoluto rendono di più sul mercato. Si sorride delle vicende del protagonista dall'inizio alla fine, tranne che in alcune fratture che interrompono la narrazione, ci ricordano che quello di cui stiamo parlando è vero, è già successo, e buttano una luce sinistra sulla situazione di oggi: il mercato delle droghe performative, come la cocaina, genera introiti che superano il Pil di alcune nazioni come la Spagna o l'Italia.

Ulteriori informazioni

Entrata
CHF 20, bambini sotto i 12 anni CHF 10

Informazioni e prenotazioni
T 077 466 76 62, monologanti.casabesta@gmail.com

La rassegna I MONOLOGANTI è sostenuta da: Comune di Brusio, Promozione della cultura dei Grigioni, Banca Cantonale, Vassella Energie, Raiffeisen, Lions Club Poschiavo, Coltiviamo sogni, Saponeria di Wanda, Marchesi tetto e Acqua, Migros percento culturale, Ruggero Tuena, Iseppi Frutta, P. Pianta SA, Giardineria Compagnoni, Albergo Croce Bianca.

Dopo gli spettacoli si invita il pubblico a restare per un momento conviviale in sala del consiglio.

 

Karte


 

Bleiben Sie in Kontakt mit der Valposchiavo!

Valposchiavo Turismo

Vial da la Stazion
CH-7742 Poschiavo

ok GO

+41 81 839 00 60
info@valposchiavo.ch

Mit Ihrem Besuch auf www.valposchiavo.ch stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. So können wir den Service für Sie weiter verbessern.