Banner Regione del Gusto 2024 Mobile

Poster: Vista primaverile di Selva

L’immagine delle due incantevoli chiesette di Selva incorniciate da una colorata distesa di fiori alpini e dagli ultimi scampoli di neve sulle montagne non lascia dubbi, è arrivata la primavera! È garantito, uno sguardo a questo poster mette di buon umore!

 

Ordina ora il tuo poster!
Assicurati subito il tuo poster formato A2 (42,0 cm x 59,4 cm). È disponibile allo sportello di Valposchiavo Turismo in stazione di Poschiavo o si può ordinare telefonicamente al numero T +41 81 839 00 60 o per email all’indirizzo info@valposchiavo.ch 

Poster “Vista primaverile di Selva”: CHF 15 (spese di spedizione escluse)

 

4 stagioni - 4 poster
Per ogni stagione è stato realizzato un poster a tema, ambientato in una delle più suggestive località della Valposchiavo.

Scopri tutti i poster

Tags: Arte & Cultura

Altre storie dalla Valposchiavo

Turismo inclusivo in Valposchiavo

24 Maggio 2024

Movimento Poschiavo e Valposchiavo Turismo collaborano con successo. Valposchiavo Turismo assegna a Movimento Poschiavo commissioni specifiche, che vengono svolte dagli utenti dell’istituzione. Sulla scorta di queste esperienze positive, le due organizzazioni hanno scelto di incrementare la collaborazione. Il negozio di Movimento Poschiavo ha assunto la funzione aggiuntiva di succursale di Valposchiavo Turismo nel Borgo di Poschiavo.

Poster: Vista primaverile di Selva

24 Marzo 2024

Assicurati subito il tuo poster primaverile della Valposchiavo! 

Festival delle erbe spontanee in Valposchiavo

20 Marzo 2024

PACCHETTO VACANZA

Venite a trovarci per scoprire i saperi e le qualità delle erbe spontanee. Vi aspettiamo in Valposchiavo!

24-27 maggio 2024

Le magliette Valposchiavo

14 Luglio 2023

Volete indossare un po’ di Valposchiavo direttamente a casa vostra o siete alla ricerca di un regalo originale per i vostri cari?

Swisstainable – Viaggiare in modo sostenibile in Valposchiavo

04 Gennaio 2023

Viaggiare in modo sostenibile non implica per forza delle rinunce. Un viaggio sostenibile vuol dire più consapevolezza, pienezza e intensità. La Svizzera persegue quindi una sua specifica strategia di sostenibilità: Swisstainable.

OK:GO in Valposchiavo

03 Gennaio 2023

OK:GO aiuta gli operatori del turismo in Svizzera a registrare e pubblicare informazioni sull’accessibilità delle loro offerte e dei loro servizi. Ciò agevola la pianificazione del viaggio a persone con disabilità, anziani e famiglie con bambini. Un valore aggiunto per tutti!

Rimani in contatto con la Valposchiavo!

Valposchiavo Turismo

Vial da la Stazion
CH-7742 Poschiavo

ok GO

+41 81 839 00 60
info@valposchiavo.ch

Utilizzando www.valposchiavo.ch, accetti il nostro uso dei cookie, per una migliore esperienza di navigazione.