Concorso: cercasi progetto 100% Valposchiavo

100% Valposchiavo vincitore del NIESEN SUMMIT

Il riconoscimento NIESEN SUMMIT, oltre a garantire al 100% Valposchiavo rinnovata visibilità e un importante riscontro mediatico, è dotato di un premio in denaro di CHF 2500. Valposchiavo Turismo mette in palio questo importo. Sarà devoluto a un nuovo progetto in ambito 100% Valposchiavo.

Quindi chiunque stia per realizzare una nuova iniziativa nei prossimi mesi, può partecipare al concorso. La modalità di partecipazione è molto semplice. È sufficiente sottoporre un piccolo concetto a Valposchiavo Turismo entro il 31 dicembre 2022. Il vincitore del concorso sarà comunicato durante il mese di febbraio 2023 con una piccola cerimonia di premiazione.

I progetti vanno inoltrati in forma digitale a: info@valposchiavo.ch

Il progetto 100% Valposchiavo ha nuovamente ricevuto un riconoscimento importante. In occasione del NIESEN SUMMIT, tenutosi nell’Oberland bernese lo scorso 15 novembre 2022, sono stati scelti i quattro migliori progetti che negli ultimi 21 anni si sono aggiudicati il premio Milestone. Tra questi figurava anche l’iniziativa valposchiavina, che è riuscita nuovamente ad entusiasmare la giuria, e, assieme al Märchenhotel Bellevue Braunwald (2006), al Grand Tour of Switzerland (2015) e all’Auberges de jeunesse avec stratégie de développement durable (2007), si è aggiudicato la palma di Best of the Best. A tal proposito va ricordato che il Milestone è conosciuto a livello nazionale per essere uno dei premi più prestigiosi nel settore del turismo elvetico.

Tutti i dettagli sul NIESEN SUMMIT

 

Tags: 100% Valposchiavo

Altre storie dalla Valposchiavo

I Film di Devon House

22 Gennaio 2023

Rassegna invernale 2023 - Sull’arco di 2 settimane passeranno sul grande schermo di Devon House quattro opere del cinema israeliano. Un cinema dalle molteplici influenze culturali e sociali, ma anche delle contraddizioni. Un cinema introspettivo, spesso audace, ma sempre originale e raccontato con la proverbiale ironia ebraica, che sconfigge ogni tabù. Quattro film particolari, quindi, ma per tutti.

Swisstainable – Viaggiare in modo sostenibile in Valposchiavo

04 Gennaio 2023

Viaggiare in modo sostenibile non implica per forza delle rinunce. Un viaggio sostenibile vuol dire più consapevolezza, pienezza e intensità. La Svizzera persegue quindi una sua specifica strategia di sostenibilità: Swisstainable.

OK:GO in Valposchiavo

03 Gennaio 2023

OK:GO aiuta gli operatori del turismo in Svizzera a registrare e pubblicare informazioni sull’accessibilità delle loro offerte e dei loro servizi. Ciò agevola la pianificazione del viaggio a persone con disabilità, anziani e famiglie con bambini. Un valore aggiunto per tutti!

Silenzio!

23 Dicembre 2022

PACCHETTO VACANZA

Con le racchette da neve lontano dal frastuono della città

3 giorni / 2 notti

Poster: Vista invernale da Alp Grüm

20 Dicembre 2022

Assicurati subito il tuo poster invernale della Valposchiavo! 

Contributo NPR a favore dell'associazione Valposchiavo Turismo

19 Dicembre 2022

Il Governo del Cantone dei Grigioni ha concesso un contributo nel quadro della nuova politica regionale della Confederazione per il rafforzamento delle strutture ricettive nella destinazione Valposchiavo.

Rimani in contatto con la Valposchiavo!

Valposchiavo Turismo

Vial da la Stazion
CH-7742 Poschiavo

ok GO

+41 81 839 00 60
info@valposchiavo.ch

Utilizzando www.valposchiavo.ch, accetti il nostro uso dei cookie, per una migliore esperienza di navigazione.