Rassegna invernale 2023 - Sull’arco di 2 settimane passeranno sul grande schermo di Devon House quattro opere del cinema israeliano. Un cinema dalle molteplici influenze culturali e sociali, ma anche delle contraddizioni. Un cinema introspettivo, spesso audace, ma sempre originale e raccontato con la proverbiale ironia ebraica, che sconfigge ogni tabù. Quattro film particolari, quindi, ma per tutti.
Concorso: cercasi progetto 100% Valposchiavo
100% Valposchiavo vincitore del NIESEN SUMMIT
Il riconoscimento NIESEN SUMMIT, oltre a garantire al 100% Valposchiavo rinnovata visibilità e un importante riscontro mediatico, è dotato di un premio in denaro di CHF 2500. Valposchiavo Turismo mette in palio questo importo. Sarà devoluto a un nuovo progetto in ambito 100% Valposchiavo.
Quindi chiunque stia per realizzare una nuova iniziativa nei prossimi mesi, può partecipare al concorso. La modalità di partecipazione è molto semplice. È sufficiente sottoporre un piccolo concetto a Valposchiavo Turismo entro il 31 dicembre 2022. Il vincitore del concorso sarà comunicato durante il mese di febbraio 2023 con una piccola cerimonia di premiazione.
I progetti vanno inoltrati in forma digitale a: info@valposchiavo.ch
Il progetto 100% Valposchiavo ha nuovamente ricevuto un riconoscimento importante. In occasione del NIESEN SUMMIT, tenutosi nell’Oberland bernese lo scorso 15 novembre 2022, sono stati scelti i quattro migliori progetti che negli ultimi 21 anni si sono aggiudicati il premio Milestone. Tra questi figurava anche l’iniziativa valposchiavina, che è riuscita nuovamente ad entusiasmare la giuria, e, assieme al Märchenhotel Bellevue Braunwald (2006), al Grand Tour of Switzerland (2015) e all’Auberges de jeunesse avec stratégie de développement durable (2007), si è aggiudicato la palma di Best of the Best. A tal proposito va ricordato che il Milestone è conosciuto a livello nazionale per essere uno dei premi più prestigiosi nel settore del turismo elvetico.
Tutti i dettagli sul NIESEN SUMMIT