Nuovo servizio di carsharing con auto elettriche in Valposchiavo

Dall'estate 2021 in Valposchiavo arriva il carsharing in versione puramente elettrica. Si tratta di un progetto pilota della durata di due anni, che Repower sta provando a integrare sul territorio grazie al collaudato servizio di Mobility, leader nazionale del settore.

Le auto elettriche non sono solo disponibili per i membri di Mobility, attraverso l'offerta Click & Drive le auto possono essere utilizzate anche senza un abbonamento, ulteriori informazioni possono essere trovate qui: Mobility - Abbonamenti e prezzi

Il progetto di carsharing elettrico rientra nel più ampio progetto Interreg LIVELINESS. L’obiettivo della cooperazione transfrontaliera è quello di sviluppare l’infrastruttura per la mobilità elettrica in queste zone realizzando un anello sostenibile al 100% per i trasporti nella regione alpina.

L’ubicazione delle due auto elettriche VW ID.3 destinate al servizio di carsharing è il parcheggio davanti alla sede principale di Repower a Poschiavo.

Scopri di più: repower.com/e-valposchiavo

Tags: Sport

Altre storie dalla Valposchiavo

Concorso: cercasi progetto 100% Valposchiavo

24 Novembre 2022

Valposchiavo Turismo mette in palio il premio di CHF 2500 vinto con il Niesen Summit. Sarà devoluto ad un nuovo progetto in ambito 100% Valposchiavo. Le partecipazioni al concorso devono pervenire entro il 31 dicembre 2022.

Fine settimana d'Avvento in Valposchiavo

13 Novembre 2022

PACCHETTO VACANZA

Ad inizio dicembre l’atmosfera di Natale è nell’aria, anche in Valposchiavo. Lasciatevi conquistare dallo spirito dell’Avvento e trascorrete un piacevole soggiorno breve con noi.

09-11 dicembre 2022

Poster: Vista invernale da Alp Grüm

11 Novembre 2022

Assicurati subito il tuo poster invernale della Valposchiavo! 

Video del Special Olympics Judo Festival Poschiavo 2022

11 Novembre 2022

Lo Special Olympics Judo Festival si è svolto a Poschiavo dal 12 al 15 ottobre 2022. 93 atleti e partecipanti provenienti da 14 paesi hanno vissuto un festival indimenticabile e ricco di emozioni.

Silenzio!

01 Novembre 2022

PACCHETTO VACANZA

Con le racchette da neve lontano dal frastuono della città

3 giorni / 2 notti

Premio culturale svizzero a Paola Gianoli

25 Ottobre 2022

Paola Gianoli, mediatrice di danza in Valposchiavo, vince il Premio svizzero delle arti sceniche 2022, prestigioso riconoscimento assegnato dall'Ufficio federale della cultura.

Rimani in contatto con la Valposchiavo!

Valposchiavo Turismo

Vial da la Stazion
CH-7742 Poschiavo

ok GO

+41 81 839 00 60
info@valposchiavo.ch

Utilizzando www.valposchiavo.ch, accetti il nostro uso dei cookie, per una migliore esperienza di navigazione.